Problematiche legate ad Xbox Live: l'Assistenza Xbox comunica di aver Risolto

Problematiche legate ad Xbox Live: l'Assistenza Xbox comunica di aver Risolto
di

Nel corso della serata, vi avevamo segnalato il sussistere di alcune problematiche legate ad Xbox Live. Alcuni Utenti attivi sull'Home Console di Casa Microsoft avevano infatti sperimentato difficoltà legate all'accesso al proprio profilo ed ai prodotti acquistati.

L'Assistenza Xbox, come riferitovi in precedenza, si è prontamente dedicata alla risoluzione delle problematiche segnalate, promettendo agli Utenti un costante aggiornamento in merito. Ebbene, sembra che il corretto funzionamento delle funzionalità di Xbox Live sia già stato ripristinato.

Come potete verificare in calce, infatti, l'account Twitter ufficiale del Supporto Xbox ha pubblicato due cinguettii dedicati alle difficoltà riscontrate dai propri Utenti. Nel primo Tweet, nello specifico, l'Assistenza rendeva noto: "I precedenti problemi legati al log-in dovrebbero ora essere risolti". Il servizio di supporto comunicava inoltre di essere a conoscenza del fatto che alcuni Utenti stessero sperimentando alcune difficoltà durante le procedure di acquisto di nuovi contenuti, garantendo di starsi pienamente dedicando alla loro risoluzione.

Anche questa seconda problematica, dovrebbe tuttavia essere stata ora risolta. Il secondo cinguettio pubblicato dal Supporto Xbox infatti annuncia: "I precedenti problemi connessi all'accesso a contenuti precedentemente acquistati e all'acquisto di nuovi contenuti dovrebbero ora essere risolti". Fortunatamente, dunque, i Videogiocatori dovrebbero ora poter usufruire come di consueto delle diverse funzionalità legate ad Xbox Live.