Problematiche legate ad Xbox Live: l'Assistenza Xbox comunica di aver Risolto
Nel corso della serata, vi avevamo segnalato il sussistere di alcune problematiche legate ad Xbox Live. Alcuni Utenti attivi sull'Home Console di Casa Microsoft avevano infatti sperimentato difficoltà legate all'accesso al proprio profilo ed ai prodotti acquistati.
L'Assistenza Xbox, come riferitovi in precedenza, si è prontamente dedicata alla risoluzione delle problematiche segnalate, promettendo agli Utenti un costante aggiornamento in merito. Ebbene, sembra che il corretto funzionamento delle funzionalità di Xbox Live sia già stato ripristinato.
Come potete verificare in calce, infatti, l'account Twitter ufficiale del Supporto Xbox ha pubblicato due cinguettii dedicati alle difficoltà riscontrate dai propri Utenti. Nel primo Tweet, nello specifico, l'Assistenza rendeva noto: "I precedenti problemi legati al log-in dovrebbero ora essere risolti". Il servizio di supporto comunicava inoltre di essere a conoscenza del fatto che alcuni Utenti stessero sperimentando alcune difficoltà durante le procedure di acquisto di nuovi contenuti, garantendo di starsi pienamente dedicando alla loro risoluzione.
Anche questa seconda problematica, dovrebbe tuttavia essere stata ora risolta. Il secondo cinguettio pubblicato dal Supporto Xbox infatti annuncia: "I precedenti problemi connessi all'accesso a contenuti precedentemente acquistati e all'acquisto di nuovi contenuti dovrebbero ora essere risolti". Fortunatamente, dunque, i Videogiocatori dovrebbero ora poter usufruire come di consueto delle diverse funzionalità legate ad Xbox Live.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Previous issues with sign in should now be resolved. We're aware of users also running into issues with purchasing new content over Xbox Live and teams are actively engaged on that as well. We'll have additional updates to provide soon.
— Xbox Support (@XboxSupport) 1 febbraio 2019
The earlier issues with accessing previously purchased content & purchasing new content should now be resolved. Thank you for reporting this issue to us, we’re here and listening. https://t.co/njjyDCGfYA
— Xbox Support (@XboxSupport) 1 febbraio 2019
Altri contenuti per Xbox Store
- Xbox Store, ecco i Publisher Spotlight pensati per i gamer: quali sono le promo migliori?
- Xbox Store, cominciano i grandi saldi: tra le promozioni c'è anche Starfield
- Xbox Store, iniziano i saldi di EA: EA Sports FC 24, UFC e Star Wars a prezzi bassissimi
- Xbox Store, al via nuove offerte con i Plaion Publisher Sale: c'è anche Dead Island 2
- Xbox Store accoglie gli Ubisoft Publisher Sales: ecco i migliori giochi in promozione
Xbox Store
Contenuti più Letti
- Nuovi giochi PlayStation Plus 'gratis' di aprile, oggi l'annuncio di Sony
- Diablo 4 su Game Pass: top 5 migliori trucchi per iniziare alla grande
- 20 commentiPlayStation Plus Essential: annunciati i giochi 'gratis' di aprile, c'è un gioco Microsoft
- 112 commentiPS5 PRO: gli sviluppatori non capiscono a cosa serva una console mid-gen in questo momento
- 2 commentiSword Art Online Fractured Daydream: il gioco d'azione definitivo di SAO?
- A tutto risparmio! Sconti di primavera su PlayStation Store con 3.000 giochi in offerta
- 11 commentiMarvel Rivals: il nuovo sparatutto gratis con Iron-Man e Spider-Man sembra interessante
- XDefiant: dalla data d'uscita alla stagione a tema Assassin's Creed, spunta un grosso leak
- Dragon's Dogma 2: la razza e l'aspetto influenzano il gioco? La risposta vi sorprenderà
- Dragon Ball Sparking Zero: quali serie ci sono, c'è anche GT?