Problemi di accesso a contenuti su Xbox Live: assistenza al lavoro per risolvere

Problemi di accesso a contenuti su Xbox Live: assistenza al lavoro per risolvere
di

Sembra che alcuni utenti Xbox One stiamo attualmente sperimentando problemi di accesso ad i servizi gestiti da Xbox Live: a confermarlo, è l'account Twitter ufficiale dell'assistenza Xbox.

Tramite i due cinguetti che potete trovare direttamente in calce a questa news, quest'ultima ha infatti segnalato di essere consapevole delle problematiche riscontrate da alcuni utenti. In particolare, si fa riferimento a difficoltà nell'accedere a giochi in proprio possesso. In un successivo aggiornamento, l'assistenza Xbox conferma che i propri team "stanno indagando gli errori in cui gli utenti stanno incappando con contenuto acquistato".

Ringraziando delle segnalazioni, si invitano i videogiocatori interessati a restare sintonizzati sull'account Twitter ufficiale dell'assistenza Xbox oppure a consultare la pagina dedicata allo status di Xbox Live, disponibile anche in lingua italiana. Nel momento in cui scriviamo, su quest'ultima viene indicato come "Limitato" lo status delle funzioni di "Acquisto e utilizzo del contenuto. Acquisto di articoli, riscatto di codici o download di acquisti". Alla voce "Servizi interessati", si riporta: "scaricare elementi acquistati in precedenza". Nel caso in cui stiate sperimentando dei malfunzionamenti, sappiate dunque che il team Xbox è attualmente impegnato nella loro risoluzione.

In attesa di nuovi aggiornamenti dal team di Xbox, ricordiamo agli utenti Microsoft che sono stai recentemente presentati i nuovi Deals with Gold della settimana.

Quanto è interessante?
4