Problemi per il Community Day di Slakoth in Pokémon GO: l'evento sarà rifatto

Problemi per il Community Day di Slakoth in Pokémon GO: l'evento sarà rifatto
di

Nella giornata di sabato si è svolto su Pokémon GO il Community Day di Slakoth, ma purtroppo l'evento è stato funestato da diversi problemi soprattutto in Europa, Medio Oriente e Africa. Sembra infatti che per via di un errore nel sistema metereologico del gioco, Slakoth praticamente non appariva affatto.

Molti giocatori hanno infatti riportato che dopo i primi 15-20 minuti dell'evento, il Pokémon in questione poteva essere avvistato sempre più di rado, fino a non spawnare più del tutto. Niantic ha ammesso di essere al corrente del problema, dopo le diverse segnalazioni, e si è messa al lavoro per risolvere il problema, che non si verificava più al momento dell'inizio dell'evento negli Stati Uniti, ad esempio, che hanno potuto dunque goderselo senza problemi.

Niente paura però: vista la situazione, la software house ha deciso che nelle regioni affette dal problema di cui sopra, il Community Day di Slakoth sarà ripetuto, e tornerà dunque nel corso dell'estate.

Non si conosce al momento la data d'uscita precisa, ma gli Allenatori che erano interessati a catturare Slakoth, e che ieri sono rimasti delusi dall'errore, avranno la loro seconda chance per riuscirci. Nel frattempo potete dare un'occhiata alla nostra guida alla Settimana dell'Avventura, online ancora per poco tempo su Pokémon GO.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1