Problemi di connessione per FIFA 20, FIFA Mobile down: EA ha risolto l'inconveniente - Aggiornata

Problemi di connessione per FIFA 20, FIFA Mobile down: EA ha risolto l'inconveniente
di

Sembra che i due noti titoli dedicati all'universo calcistico videoludico targato EA, siano attualmente protagonisti di alcune problematiche di natura tecnica.

A segnalarlo sono i canali social collegati a FIFA. Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, sia l'account Twitter ufficiale di EA Help, sia quello di FIFA Direct Communications e FIFA Mobile hanno pubblicati alcuni cinguettii per rassicurare la community, confermando di essere a conoscenza delle problematiche riscontrate da alcuni utenti e di star lavorando per risolvere il più rapidamente possibile.

"Siamo consapevoli dei problemi di connettività e stiamo attivamente lavorando per risolverli", scrive FIFA Direct Communications, account dedicato ai giocatori di FIFA 20. Il team di supporto promette di offrire aggiornamenti in merito il prima possibile, tramite update sul social network. Contestualmente, l'account Twitter di FIFA Mobile comunica che il gioco sarà "temporaneamente offline", per consentire al team di intervenire su di una "problematica critica". Scusandosi per l'inconveniente, si promettono ulteriori informazioni in merito il prima possibile.

Se state sperimentando dei malfunzionamenti, sappiate dunque che il team di EA è consapevole dell'inconveniente ed è al lavoro per offrire una soluzione ai giocatori di FIFA 20, gioco che aperto il nuovo anno alla guida della classifica di vendite italiana, e FIFA Mobile.

AGGIORNAMENTO: Tramite i canali social già segnalati, è stato reso noto che ogni funzionalità di FIFA Mobile è stata correttamente ripristinata. Allo stesso modo, le problematiche connesse a FIFA 20 dovrebbero aver trovato soluzione.

Quanto è interessante?
3