[Aggiornata] Problemi su Xbox con la patch 2.0 di Destiny

di

Diversi utenti attivi su Xbox One ed Xbox 360 hanno segnalato alcuni problemi causati dall'aggiornamento 2.0 di Destiny, il quale non ne vuole sapere di essere scaricato sulle console di Microsoft.

Bungie si è fatta sentire tempestivamente tramite il proprio profilo di Twitter ed ha assicurato i videogiocatori di essere al lavoro per identificare la causa e risolvere le noie. Nel corso della giornata di ieri anche il portale Bungie.net è stato vittima di alcuni problemi, ma pare che la situazioni sia tornata alla normalità.

"Siamo al corrente dei problemi di download, per la patch 2.0, che ci stanno segnalando gli utenti Xbox. Mentre investighiamo vi ringraziamo per la vostra pazienza."

"Stiamo ricevendo segnalazioni relative ai bonus dei preordini dell'espansione 'Il Re dei Corrotti'. Sappiamo che alcuni utenti non hanno ricevuto gli shader, gli emblemi e gli oggetti, ed al momento stiamo investigando."

Siete riusciti a scaricare la maxi patch da 17 GB?

Aggiornamento ore 22:00 - Per quanto riguarda i bonus dei preordini per 'Il Re dei Corrotti', tutti i contenuti digitali saranno distribuiti ai giocatori dal 15 settembre.