Project 007: IO Interactive presenta il gioco sulle origini di James Bond

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori danesi di IO Interactive presentano ufficialmente Project 007, il nuovo videogioco dedicato al leggendario agente segreto James Bond: ecco il teaser e le prime informazioni.

In base a quanto illustrato dalla software house di Copenaghen, Project 007 sarà sviluppato e prodotto internamente da IO e sarà caratterizzato da una storia completamente originale. Lo scopo del titolo sarà quello di farci indossare i panni di James Bond in quella che si prefigura essere la "primissima storia delle origini dell'iconico agente segreto e di come riuscirà a ottenere il suo status 00".

I vertici di IO Interactive confermano inoltre di voler organizzare una poderosa campagna di reclutamento per accogliere tutti i talenti tra designer, sviluppatori, autori e programmatori che desiderano partecipare allo sviluppo di questo kolossal nextgen.

Project 007 sarà perciò realizzato internamente dall'azienda danese e, contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, non sarà il frutto della collaborazione tra IO Interactive e WB Games. Nell'attesa di ammirare le prime scene di gameplay di Project 007, date un'occhiata al teaser trailer che campeggia a inizio articolo e al nostro speciale sui migliori momenti di Sean Connery come James Bond.