Project 007 e Project Dragon usciranno dopo marzo 2025? Le ultime da IO Interactive

Project 007 e Project Dragon usciranno dopo marzo 2025? Le ultime da IO Interactive
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo Embracer Group e il documento che conferma il cambio di sviluppatori di Star Wars KOTOR Remake, è tempo di report anche per IO Interactive: nell'ultimo resoconto finanziario, la software house danese fornisce delle importanti indicazioni sulle tempistiche di lancio di Project 007 e Project Dragon.

Nella documentazione prodotta da IO Interactive per illustrare le attività della compagnia nell'ultimo anno fiscale, l'azienda danese ha ipotizzato una contrazione nelle entrate tra circa due anni per quella che viene definita come la "lunga fase di produzione che ci attende prima di lanciare i nostri prossimi videogiochi sul mercato. Ma ci attendono due anni con solide entrate grazie a un titolo".

Le dichiarazioni dei dirigenti di IOI, quindi, sottintendono la commercializzazione di un grande videogioco da qui al 2025 e il conseguente slittamento al 2026 (e oltre) di uno degli altri progetti tripla A in sviluppo. La speranza, quindi, è quella di assistere al lancio di un gioco tra Project 007 o Project Dragon entro i prossimi due anni.

Nel report di IO Interactive viene inoltre sottolineata l'importanza della partnership sancita con la casa di Redmond per portare Hitman 3 su Xbox Game Pass: come sottolinea la stessa azienda danese, l'ultimo capitolo del World of Assassination è stato accolto con entusiasmo dagli abbonati al servizio di Microsoft, tanto da garantire a IOI un bonus per le performance raggiunte su Game Pass da Hitman 3.