Project A: misterioso annuncio dall'autore di Her Story e Silent Hill Shattered Memories

Project A: misterioso annuncio dall'autore di Her Story e Silent Hill Shattered Memories
INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono ormai trascorsi esattamente cinque anni dalla pubblicazione di Her Story, ed il suo autore ha scelto di celebrare la ricorrenza pubblicando un primo teaser del suo prossimo progetto.

La anticipazioni offerte dal team di sviluppo sono in verità piuttosto criptiche: il rimando è infatti ad una pagina Steam in cui la maggior parte del testo presente risulta attualmente oscurato. È però possibile avvistare il nome in codice del progetto, per ora noto come "Projekt A", così come alcuni dettagli sparsi. Tra questi, in particolare, ravvisiamo quattro diverse indicazioni temporali, ognuna delle quali accompagnata da pochissime parole:

  • 1968: gotico;
  • 1971: New York;
  • 1999: pop star;
  • 2022: Barlow, custode, concordanza;
Un dettaglio intrigante, che lascerebbe presagire la volontà di raccontare quanto differenti epoche storiche, spaziando dal passato al prossimo futuro. Ad accompagnare l'apertura della pagina teaser di Project A troviamo inoltre alcune immagini, che potete visionare direttamente in calce a questa news: purtroppo, anche queste risultano essere piuttosto criptiche, anche se suggestive. Al momento, questi sono tutti i dettagli disponibili: siete curiosi di saperne di più?

In chiusura e in attesa di nuove informazioni, ricordiamo che Sam Barlow, oltre che a Her Story, ha in passato lavorato a Silent Hill: Shattered Memories, mentre è più recente il suo Telling Lies.
Quanto è interessante?
6
Project AProject AProject AProject AProject A