Project Buramato: gli scenari dell'avventura tra Zelda e Genshin Impact nel nuovo gameplay

Project Buramato: gli scenari dell'avventura tra Zelda e Genshin Impact nel nuovo gameplay
di

Gli sviluppatori indipendenti di Ozysoft pubblica un nuovo video gameplay di Project Buramato che testimonia i progressi compiuti nello sviluppo di quest'avventura fantasy destinata ad approdare tra il 2022 e il 2023 su PC e console, sia di questa che della passata generazione.

La software house indie riassume in questa clip (la trovate nel tweet in calce alla notizia) il lavoro portato avanti nei mesi trascorsi dall'annuncio di Project Buramato, dandoci così modo di ammirare ancora una volta gli scenari bucolici e le atmosfere fiabesche che caratterizzeranno quest'opera ispirata a The Legend of Zelda e Genshin Impact.

Sul fronte squisitamente ludico, il team di Ozysoft descrive Buramato come un'action adventure ibridato agli sparatutto in terza persona, con scenari da esplorare liberamente all'interno di un microcosmo che trae spunto dalle fiabe e dal folklore del Borneo.

Il canovaccio narrativo sarà minimalista per enfatizzare la libertà d'azione e di movimento concessa agli appassionati: starà infatti a noi, e al nostro alter-ego, scoprire cosa succede in questa dimensione, risolvendo i numerosi enigmi ambientali e sfoggiando l'ampio ventaglio di attacchi fisici e magici del protagonista contro gli spiritelli dispettosi che infestano la mappa.

Nelle intenzioni di Ozysoft, l'uscita di Project Buramato dovrebbe avvenire tra la seconda metà del 2022 e la prima metà del 2023 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.