Project Cafè: il nome in codice della nuova home console Nintendo confermato da un sito ufficiale della compagnia

di

Nelle ultime settimane vi abbiamo pubblicato diversi rumor riguardanti la prossima home console di Nintendo, denominata da molti con il nome in codice "Project Café", un appellativo fino ad oggi mai confermato da Nintendo.
Sebbene la compagnia non voglia rilasciare commenti su queste indiscrezioni, il gruppo di supporto dello sviluppo software Nintendo sembra abbia confermato indirettamente l'esistenza di questo nuovo hardware.
Il portale www.warioworld.com/ permette ai programmatori di avere accesso a materiale per realizzare i propri software. Sebbene il sito abbia una veste grafica abbastanza spartana, confermiamo che si tratta di una web-page ufficiale di Nintendo.
Molti utenti hanno provato a scoprire qualcosa riguardo a Project Cafe, giocando con gli URL del sito: ad esempio digitando l'indirizzo https://www.warioworld.com/cafe, il browser web rimanda alla home page, invece di dare il classico errore 404. E' stata inoltre scoperta l'esistenza di questo banner, chiaramente legato a Project Cafe.
La data della conferenza Nintendo all'E3 2011 è sempre più vicina: probabilmente sarà in quell'occasione che la compagnia svelerà la nuova console da salotto. Anche questa settimana potrebbe essere molto interessante: il 25/26 Aprile, Nintendo terrà l'incontro annuale con gli investitori. Ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Project Cafè: il nome in codice della nuova home console Nintendo confermato da un sito ufficiale della compagnia