Project Cars 2 arriverà intorno a settembre

di

Tramite un post sul forum ufficiale di Project Cars, Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha dichiarato che la data d’uscita di Project Cars 2 è stata fissata per un periodo intorno a settembre, ammettendo però un ritardo sui lavori riguardanti la GUI e il sistema carriera.

In un post successivo, Bell ha inoltre annunciato che presto saranno svelate nuove interessanti feature di gioco.

*“Abbiamo riscritto il sistema di rendering. Abbiamo aggiunto molteplici nuovi e importanti moduli per il sistema fisico, trasmissione, differenziale e pneumatici. Il sistema FFB è ora molto più intuitivo, e comprende una serie di preset. La manovrabilità dei veicoli è cambiata in positivo. Posso affermare che le auto provate che integrano le nove caratteristiche, hanno raggiunto un livello di simulazione senza eguali; e tutto ciò ancor prima dell’ottimizzazione finale. *

“Questa volta non mancherà nessun brand importante. Abbiamo già iniziato un Q&A che sarà attivo per almeno sette mesi, nei quali sono previsti bug fix e ottimizzazione del gioco”.

Project Cars 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017. Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori informazioni e la data di lancio ufficiale.