Project CARS 2: disponibile ora il Ferrari Essentials Pack

di

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono felici di annunciare l’uscita del quarto e ultimo Expansion Pack per Project Cars 2, il Ferrari Essentials Pack, disponibile da ora come acquisto singolo o come parte del Season Pass.

Immergiti nel mondo di Maranello e della Ferrari con il mitico circuito di prova, la Pista di Fiorano, per poi provare otto icone della Ferrari sul velocissimo Circuito del Mugello, sentendo tutta l’adrenalina, le performance e l’eccellenza di decenni di esperienza del Cavallino Rampante nel mondo del racing.
Domina nelle corse GT con due leggende degli anni ’50 e ’60 come la Ferrari 250 Testa Rossa e la Ferrari 250 GT Berlinetta, vincitrici di centinaia di corse, incluse Le Mans e Campionato Mondiale Costruttori.

Tra le altre iconiche Ferrari incluse nel Ferrari Essentials Pack, anche Ferrari 512 BB LM, Ferrari F40, Ferrari F355 Challenge, Ferrari FXX K, Ferrari 458 Speciale A e la Ferrari F12tdf. Insieme con le 8 auto e i 2 tracciati, sono disponibili anche 6 Eventi Carriera, creati per spingere gli appassionati a sperimentare la vera anima del Cavallino Rampante. È stato anche rilasciato l’Update 7 per Project Cars 2, maggiori dettagli sul sito ufficiale del gioco.