Project CARS 2: il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer di Project CARS 2, il nuovo racing game di Slightly Mad Studios disponibile dal 21 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Da qui in avanti, l’esperienza di guida vincitrice del premio "Miglior simulazione alla Gamescom 2017", si evolverà con nuovi straordinari contenuti e sviluppi, continuando la tradizione motoristica che ha reso Project CARS il più importante franchise di corse nel mondo degli eSports.

Stephen Viljoen, Game Director di Project CARS 2, ha dichiarato: "Chi ha seguito lo sviluppo di Project CARS 2, sa che non abbiamo lasciato nulla al caso nella nostra determinazione di voler realizzare quel tipo di esperienza che i tanti appassionati, sia nuovi che vecchi, ci chiedevano. Siamo stati molto felici del gradimento del gioco da parte della stampa, sia specializzata che motoristica, e in particolare dalla reazione dei nostri fan. L’esperienza di guida definitiva è tornata, ma per tutti noi dello studio, l’esperienza continuerà cercando di migliorare ulteriormente il gioco".

Project CARS 2 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.