
Logitech G e McLaren annunciano la Logitech McLaren G Challenge 2020
Basandosi sul successo della precedenti Logitech G Challenge, Logitech G insieme a McLaren hanno annunciato oggi la terza edizione della Logitech McLaren G Challenge 2020.
Notizie
Basandosi sul successo della precedenti Logitech G Challenge, Logitech G insieme a McLaren hanno annunciato oggi la terza edizione della Logitech McLaren G Challenge 2020.
24
Scambiando quattro chiacchiere digitali con gli utenti che lo seguono su Twitter, l'amministratore delegato degli studi Slightly Mad, Ian Bell, ha confermato lo sviluppo di Project CARS 3 e rivelato moltissimi dettagli inediti sul prossimo capitolo del suo gioco di guida simulativo per PC e console.
12
Il presidente e amministratore delegato degli studi Slightly Mad, Ian Bell, ha confermato ai microfoni di Team VVV lo sviluppo di Project CARS 3 e svelato alcune delle direttive che gli autori della software house britannica stanno seguendo per dare forma al prossimo atto della loro apprezzata serie racing.
1
La serie automobilistca di Project Cars proseguirà con un terzo capitolo: a rivelarlo sono stati gli stessi sviluppatori della software house londinese Slightly Mad Studios (già autori in passato di altri titoli corsistici come Need for Speed: Shift, Shift 2 Unleashed e Test Drive: Ferrari Legends).
1
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono felici di annunciare l’uscita del quarto e ultimo Expansion Pack per Project Cars 2, il Ferrari Essentials Pack, disponibile da ora come acquisto singolo o come parte del Season Pass.
2
Nuovo capitolo nella carriera di Paul Rustchynsky: il Game Director ha annunciato di essere entrato a far parte di Slightly Mad (autori di Project CARS) e di essere al lavoro su un progetto segreto non ancora annunciato...
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare il rilascio del terzo pacchetto di espansione per Project CARS 2, Spirit of Le Mans, ora acquistabile separatamente o come parte del Season Pass.
Slightly Mad Studios ha pubblicato oggi l'aggiornamento 1.5.0.0 per la versione PC di Project CARS 2: questo update include la Ferrari 488 Challenge, due nuovi circuiti e una serie di correzioni a bug e problemi minori.
7
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe sono lieti di annunciare il lancio del Porsche Legends Pack, il secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, che è ora disponibile sia in formato indipendente che come parte integrante del Season Pass.
6
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe annunciano che il Porsche Legends Pack, il secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, sarà disponibile su tutte le piattaforme dai primi di marzo. Settant’anni dopo il lancio della prima vettura stradale, la Porsche 356 del 1948, arriva il nuovo DLC per PC2.
Preparati a divertirti con emozionanti controsterzate e derapate con il primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il Fun Pack contenente otto nuove auto realizzate per divertirsi alla grande e due nuovi tracciati epici su sterrato per scatenarle.
3
Con un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il primo pacchetto espansione di Project CARS 2. Il Fun Pack sarà disponibile a partire da questo inverno e includerà nuovi veicoli, nuovi tracciati, nuove livree e nuovi eventi invito.
83
Aggiornata: Digital Foundry ha pubblicato una rettifica, l'analisi effettuata su Xbox One X si basa sulla versione "liscia" del gioco, non ancora patchata e dunque priva delle ottimizzazioni promesse dagli sviluppatori, le quali sono però presenti nella demo. Con ogni probabilità, DF pubblicherà una analisi di quest'ultima nei prossimi giorni e aggiornerà il suo verdetto sulle reali qualità di Project CARS 2 per Xbox One X.
7
Sono passati due mesi dall’uscita di Project CARS 2, e ogni giorno che passa, la community gareggia e cresce sempre di più. Oggi, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment hanno pubblicato la demo ufficiale del gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer di Project CARS 2, il nuovo racing game di Slightly Mad Studios disponibile dal 21 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.
Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios annunciano il ritorno della ESL Go4 Cup che debutterà con Project CARS 2 il prossimo 22 ottobre.
1
Slightly Mad Studios ha annunciato che cinque auto Hot Wheels incluse in Project Cars 2 diventeranno dei veri modellini Hot Wheels in vendita per l’inizio dell’autunno 2017.
35
Se i possessori di Nintendo Switch desiderano giocare Project Cars 2 sulle loro console, dovrebbero far sentire con forza la propria voce sui social media: questo è quanto ha suggerito il community manager di Bandai Namco Entertainment, Cyrus Wesson.
Il vincitore del premio "Miglior gioco di simulazione" della Gamescom 2017, Project CARS 2, sarà finalmente disponibile in Italia da giovedì 21 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (le versioni digitali dal 22 settembre).
6
Ian Bell, producer di Project CARS 2, è stato recentemente intervistato dal podcast SpotTheOzzie e in questa occasione ha fatto intuire come il suo studio sia attualmente al lavoro su un racing game basato sulla saga di Fast & Furious.
1
Parlando ai microfoni di SpotTheOzzie, Ian Bell di Slightly Mad Studios ha confermato che la versione PC di Project CARS 2 non utilizzerà il DRM Denuvo come sistema di protezione.
Slightly Mad Studios torna il 22 settembre con Project Cars 2, seguito dell'apprezzato simulatore di guida pubblicato nel 2015 su PC e console. A pochi giorni dal suo arrivo, le testate specializzate hanno iniziato a pubblicare le recensioni, e di seguito vi riportiamo alcuni risultati.
1
Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Project CARS 2, mostrando la riproduzione del Driving Events di Mercedes-Benz presente all'interno del gioco. Il video è stato riportato in cima alla notizia.
2
Ian Bell, leader di Slightly Mad Studios, ha fornito i dettagli riguardanti la versione PlayStation 4 Pro di Project Cars 2, seguito del simulatore di corse automobilistiche in uscita il 22 settembre.
Pirelli e Slightly Mad Studios hanno siglato una partnership tecnica, promozionale e di marketing che prevede il coinvolgimento del produttore di pneumatici nel nuovo gioco Project CARS 2.
7
Slightly Mad Studios, autore del racing simulativo Project Cars e dell'imminente seguito Project Cars 2, si è detto colpito dall'hardware di Xbox One X, nuova console mid-gen di Microsoft che uscirà il prossimo 7 novembre.
In occasione della Gamescom di Colonia, Slighty Mad Studios ha pubblicato un nuovo trailer per il suo simulatore racing: Project Cars 2. Le immagini propongono una varietà di stili di guida che spaziano dal rallycross fino ai kart.
4
Parlando ai microfoni di GameSpot, Slightly Mad Studios ha ribadito che Project CARS 2 punta a un frame rate minimo di 60fps senza compromessi. Trasmettere la sensazione di velocità delle vetture è un obiettivo troppo importante per passare in secondo piano.
2
Bandai Namco Games ha pubblicato le immagini ufficiali delle edizioni Collector's, Limited e Ultra di Project CARS 2, il nuovo racing game di Slightly Mad Studios, disponibile in Europa dal 21 settembre.
3
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe annunciano oggi l'arrivo della Ferrari in Project CARS 2. Dieci modelli fedelmente riprodotti saranno inclusi nel gioco al lancio, previsto per il 21 settembre 2017.
25
Sul canale Youtube di Racing at Home è stato caricato un nuovo video comparativo in cui Project CARS 2 e Assetto Corsa vengono messi a confronto. Il filmato propone un paragone diretto dei due giochi sul versante grafico e sonoro: lo trovate in cima alla notizia.
7
Il canale Youtube di Racing at Home ha pubblicato un video in cui il nuovo Project CARS 2 e il primo capitolo di Project CARS vengono messi a confronto sul piano grafico. Il filmato, della durata complessiva di circa quattro minuti, è stato riportato in cima alla notizia.
7
Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno reso noti nuovi dettagli sulla modalità Carriera di Project CARS 2, sequel del titolo omonimo in arrivo a settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
13
Dal momento che Slightly Mad Studios ha abolito gli accordi di non divulgazione per Project CARS 2, i membri di WMD2 hanno iniziato a condividere nuovi video tratti dall'ultima build del gioco. A quanto pare la versione PC riesce a girare a oltre 80fps su settaggi ultra in 4K con una NVIDIA Titan XP.
4
Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno svelato la line-up finale dei tracciati che saranno disponibili in Project CARS 2 dal 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. In Italia, la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.
4
Con un comunicato stampa, Slightly Mad Studios ha pubblicato una serie di video intitolata "Built by Drivers", dove viene esplorato lo stretto legame di collaborazione tra lo studio e i piloti professionisti nella realizzazione di Project CARS 2.
27
Dopo aver dato uno sguardo alle oltre 180 vetture di Project CARS 2 vediamo l'elenco completo dei circuiti inclusi nel gioco, diffuso dal sito The Xbox Hub.
6
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno aperto le porte del garage di Project CARS 2 per svelare l’elenco delle auto presenti nel gioco, disponibile dal 22 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
10
Bandai Namco e Sligtly Mad Studios hanno rivelato che Project CARS 2 includerà un parco auto composto da 180 veicoli, per un totale di 35 scuderie licenziate. Sul sito ufficiale del gioco si può dare un'occhiata alla lista completa delle vetture.
11
Dopo il notevole successo ottenuto con il primo capitolo, Slightly Mad Studios si trova attualmente al lavoro su Project Cars 2. La serie automobilistica, però, dovrà a breve vedersela con i ritorni di Gran Turismo e Need for Speed, oltre che con Forza Motorsport 7.
A partire da oggi, gli appassionati di corse potranno prenotare in digitale Project CARS 2, uno dei racing più attesi del 2017 (i pre-order della versione fisica sono già disponibili dal 9 maggio). Durante la prenotazione dell’edizione digitale, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni.
18
Proprio pochi giorni fa, vi avevamo riferito come Slightly Mad Studios avesse confermato la risoluzione in 4K nativi e i 60fps per la versione Xbox One X di Project Cars 2, seguito della serie di simulazione corsistica in arrivo a settembre su PC, PS4 e Xbox One.
24
Alla fiera di Los Angeles abbiamo avuto modo di provare con mano Project CARS 2 allo stand di Bandai Namco. Un simulatore di corse che punta a dominare il settore, grazie a un comparto tecnico di altissimo livello e un modello di guida estremamente accurato.
29
Il game director di Project CARS 2 Stephen Viljoen ha confermato che il gioco girerà a 4K nativi su Xbox One X, mantenendo un frame rate di 60 fps. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli per quanto riguarda il supporto a Playstation 4 Pro.
2
GTPlanet ha pubblicato una serie di nuovi video gameplay per Project Cars 2, tratti dall'ultima build mostrata da Bandai Namco durante l'E3 2017. In tutto possiamo gustarci 19 minuti di gioco tratti dal nuovo racing game di Slightly Mad Studios.
3
Aggiornamento - Bandai Namco ha confermato che Project CARS 2 arriverà il 22 settembre. Il publisher ha pubblicato un nuovo trailer e ha annunciato che il titolo sarà presente in formato giocabile all'E3 di Los Angeles.
Le Porsche arrivano in Project CARS 2: per festeggiare, Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno pubblicato il secondo episodio della serie BuiltByDrivers, denominato Porsche Passion, che vede la partecipazione di Patrick Long.
1
Durante una recente intervista concessa ai microfoni di GamingBolt, gli sviluppatori di Slightly Mad Studios, autori della serie automobilistica di Project Cars, si sono espressi sulle potenzialità hardware dell'attesa Xbox Scorpio, la nuova console Microsoft che sarà nuovamente presentata durante l'E3 2017.
7
Intervistato da GamingBolt, il creative director di Project CARS 2, Andy Tudor, ha sottlineato come l'intenzione del team Slightly Mad sia quella di sfruttare al massimo le potenzialità di Project Scorpio, la nuova console Microsoft in arrivo a fine anno.
Slightly Mad Studios ha pubblicato recentemente il primo diario degli sviluppatori dedicato a Project Cars 2, seguito dell'omonima serie automobilistica in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro fine 2017.
Patrick Long, Chris Goodwin, Tommy Milner e Vaughn Gittin Jr. sono solo alcuni dei piloti e collaudatori di fama mondiale che appariranno in una serie di 6 film in cui verrà illustrata la filosofia "Build by Drivers" che ha guidato lo sviluppo di ogni auto di Project CARS 2.
3
Bandai Namco Entertainment Europe ha da poco annunciato le tre diverse edizioni speciali riservate a Project CARS 2, rivelandone anche i contenuti esclusivi. Queste edizioni del gioco, denominate Limited, Collector's e Ultra Edition, includeranno dei bonus digitali da utilizzare in game, ma anche gadget a tema e una custodia Steelbook.
2
Il Rallycross è una delle discipline motoristiche più emozionanti e frenetiche al mondo e per la fine del 2017 arriverà in Project CARS 2 con una vasta gamma di auto e tracciati su licenza.
11
Con Project CARS 2, l'obiettivo del team Slightly Mad Studios è quello di perfezionare il lavoro svolto con il primo capitolo, limando tutti gli aspetti che avevano bisogno di una revisione, partendo dal comparto online, fino ad arrivare alle aggiunte contenutistiche, con l’inserimento di nuove categorie di vetture ed altrettanti circuiti inediti.
In un'intervista rilasciata a RedBull, Andy Tudor, Creative Director di Slightly Mad Studios, ha confermato che Project Cars 2 supporterà PlayStation 4 Pro e Xbox Scorpio, dichiarando inoltre che il team è al lavoro per rendere il titolo compatibile con PlayStation VR.
3
Il canale YouTube "MotoGamesTV" ha pubblicato un nuovo video di Project CARS 2 che mostra la Jaguar XJR-9 Prototype in azione sul circuito di Long Beach, con visuale interna attivata.
11
Slightly Mad Studios ha rilasciato alcuni nuovi screenshot per Project CARS 2, mostrando il tracciato Long Beach e nuove vetture come la Jaguar F-Type SVR, la Nissan 300ZX Turbo, la Ford F-150 Ultimate Funhaver e la McLaren 570S. Le immagini sono riportate a fondo pagina.
La McLaren 720S, presentata oggi durante l'Internationl Motor Show di Ginevra, farà parte del parco vetture di Project Cars 2, seguito della serie automobilistica in arrivo entro la fine del 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Slightly Mad Studios ha inoltre pubblicato un teaser trailer che potete visionare in apertura di articolo.
1
Come saprete, Project Cars 2 è stato annunciato ufficialmente da Slightly Mad Studios alcune settimane fa. Alcuni fan del capitolo originale, tuttavia, si sono chiesti se non si trattasse di una grossa espansione della prima iterazione, più che di un vero e proprio sequel.
1
La pagina Facebook non ufficiale di Project CARS 2 ha condiviso 11 nuove immagini tratte dal prossimo racing game di Slightly Mad Studios: ve le abbiamo riportate in calce alla notizie. Il titolo è atteso per la seconda metà del 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4.
5
Slightly Mad Studios ha condiviso quattro nuove immagini per altrettante vetture inedite che compariranno all’interno di Project Cars 2, seguito dell’acclamata simulazione racing pubblicata lo scorso anno su PC e console.
2
Lo youtuber Grizwords ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Project CARS 2, in cui possiamo vedere la versione PC del gioco in azione per circa 7 minuti: ve lo abbiamo riportato in calce alla notizia.
37
Dopo il grande successo di pubblico e critica riscosso con Project CARS, il team Slightly Mad Studio si ripresenta ai nastri di partenza con un sequel che prova a perfezionare la formula del predecessore.
Brutte notizie per i fan di Nintendo amanti delle simulazioni racing: in un’intervista con Red Bull, il direttore creativo di Project Cars 2, Andy Tudor, ha confermato che al momento non c’è nessun piano per portare il loro titolo su Nintendo Switch.
9
Bandai Namco Games e Slightly Mad Studios hanno annunciato oggi Project CARS 2, sequel del titolo omonimo in fase di sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4. In apertura trovate il trailer di debutto appena pubblicato dal publisher.
14
Come sappiamo, Slightly Mad Studios è attualmente al lavoro per dar vita a Project Cars 2, seguito dell'omonimo simulatore di racing automobilistico uscito nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One.
11
Dopo l'annuncio ufficiale di Slightly Mad Studios sulla finestra di lancio per Project Cars 2, prevista intorno a Settembre 2017, nelle ultime ore sono emerse alcune immagini leaked tratte dal gioco: ve le abbiamo riportate in calce alla notizia.
11
Tramite un post sul forum ufficiale di Project Cars, Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha dichiarato che la data d’uscita di Project Cars 2 è stata fissata per un periodo intorno a settembre, ammettendo però un ritardo sui lavori riguardanti la GUI e il sistema carriera.
12
Slightly Mad Studios ha annunciato ufficialmente Project CARS 2, che come il predecessore verrà sviluppato e approvato tramite la piattaforma di crowdfunding wmdportal.com.