di

Slightly Mad Studios ha finalmente presentato il nuovo capitolo della famosa serie di giochi racing, Project CARS 3. Il trailer ufficiale è stato pubblicato sul canale YouTube di PlayStation Europe e preannuncia l'arrivo del titolo entro l'estate del 2020.

Il breve testo che accompagna il trailer di presentazione di Project CARS 3 recita: "Preparati per il viaggio da pilota definitivo. Possiedi, aggiorna e personalizza centinaia di auto da strada e da corsa dei migliori brand, personalizza il tuo eroe delle corse, poi percorri il tragitto da guerriero del weekend a leggenda dei circuiti nelle meravigliose location di tutto il mondo".

Secondo quando riferito dal CEO della casa di sviluppo, Ian Bell, "il prossimo Project CARS sarà una vera rivoluzione...migliore del 200% rispetto ai capitoli precedenti. Sarà davvero un gioco simulativo, ma vogliamo porre l'accento sull'esperienza alla guida per riportare il divertimento in un sim racing game votato al realismo".

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Project CARS 3 è previsto per l'estate del 2020 e uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
5