Project Eternity: Obsidian vuole che il franchise duri in eterno

di

Chris Avellone di Obsidian, parlando ai microfoni di Eurogamer.net, ha confessato di sperare ardentemente che il suo Project Eternity, un interessante RPG con visuale isometrica, possa avere un così vasto successo da permettergli di sviluppare sequel per sempre.

"Abbiamo sviluppato il titolo in modo tale che non ci siano situazioni di attese snervanti" ha affermato Avellone "dato che una volta concluso lo sviluppo del gioco principale, ci concentreremo immediatamente sull'espansione.
Allo stesso tempo, però, vedremo anche come si sarà imposto il nostro gioco sul mercato, e da lì in poi trarremo le dovute conseguenze. Se il nostro prodotto piacerà al pubblico e venderà bene, allora realizzeremo il sequel. In caso contrario, almeno avremo consegnato ai nostri sostenitori il gioco che sognavano."Continuando con l'intervista, Avellone tuttavia ha rivelato che sarebbe davvero felicissimo di produrre nuovi RPG con visuale isometrica, dato che questo era un po' il fulcro dei Black Isles Stuios, celebre software house che ha dato i natali ai primi Fallout e dal cui smembramento si è formata, in seguito, la stessa Obsidian.