Project Fedora: la campagna Kickstarter raggiunge l'obiettivo con una settimana d'anticipo

INFORMAZIONI GIOCO
di

Project Fedora, la nuova avventura grafica con protagonista Tex Murphy, ha un futuro assicurato. La campagna Kickstarter organizzata dai creatori della serie, Chris Jones e Aaron Conners, ha raggiunto l'obiettivo con una settimana d'anticipo rispetto al termine dell'iniziativa: ad oggi la raccolta fondi ha superato il mezzo milione di dollari, con più di 5,700 finanziatori a sostenere il progetto.
Il nuovo titolo riunisce sotto lo stesso tetto Jones e Conners, ed offrirà un contesto narrativo interattivo, ed un gameplay profondo e coinvolgente. Il nuovo gioco, promettono gli sviluppatori, includerà i classici elementi dei titoli Tex Murphy - fantascienza, noir, dialoghi brillanti, grandi personaggi - ma migliorerà l'esperienza di gioco con una nuova grafica, un'interfaccia grafica migliorata, ed altre migliorie.

Il classico gameplay dei titoli investigativi si colloca in un mondo 3D esplorabile, dove dovremo cercare prove, risolvere enigmi, investigare su crimini, interrogare testimoni e sospetti.
Una delle caratteristiche più interessanti di Project Fedora è come il gioco e la storia potranno dipanarsi in modi differenti. Le nostre azioni e le scelte che effettueremo cambieranno gli eventi, portando all'aggiunta di nuovi elementi nella storia e nel gameplay.