Project Fedora, nuova avventura di Tex Murphy, cerca fondi su Kickstarter

INFORMAZIONI GIOCO
di

Un altro promettente titolo si affaccia sulla scena dei progetti crowd-founded tramite Kickstarter: si tratta di Project Fedora, la nuova avventura di Tex Murphy, protagonista della celebre serie di avventure grafiche che include titoli come Under a Killing Moon, The Pandora Directive e Overseer.
Il nuovo titolo riunisce sotto lo stesso tetto i creatori Chris Jones e Aaron Conners, ed offrirà un contesto narrativo interattivo, ed un gameplay profondo e coinvolgente. Il nuovo gioco, promettono gli sviluppatori, includerà i classici elementi dei titoli Tex Murphy - fantascienza, noir, dialoghi brillanti, grandi personaggi - ma migliorerà l'esperienza di gioco con una nuova grafica, un'interfaccia grafica migliorata, ed altre migliorie.

Il classico gameplay dei titoli investigativi si colloca in un mondo 3D esplorabile, dove dovremo cercare prove, risolvere enigmi, investigare su crimini, interrogare testimoni e sospetti.
Una delle caratteristiche più interessanti di Project Fedora è come il gioco e la storia potranno dipanarsi in modi differenti. Le nostre azioni e le scelte che effettueremo cambieranno gli eventi, portando all'aggiunta di nuovi elementi nella storia e nel gameplay.
Il team di sviluppo chiede ai fan di raccogliere 450 mila dollari per realizzare il titolo: come sempre, i più generosi riceveranno una serie di extra e gadget. Finanziando il progetto con 15$ riceverete una copia del gioco quando sarà completato.