INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Project Fedora, conclusa con successo la campagna Kickstarter
    notizia 14:13, 17 Giugno 2012

    Project Fedora, conclusa con successo la campagna Kickstarter

    Il Project Fedora ha concluso la sua raccolta fondi su Kickstarter. L'originale obiettivo fissato a 450,000 dollari è stato raggiunto con largo anticipo, permettendo il raggiungimento della ragguardevole cifra finale di circa 610,000 dollari: il denaro in più sarà adoperato per rifiniture non di poco conto, cioè permetterà di assoldare attori più riconoscibili per doppiare i personaggi, utilizzare musiche orchestrali, valutare il rilascio su molteplici piattaforme e tradurre l'avventura di Tex Murphy anche in Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo.

    Project Fedora: la campagna Kickstarter raggiunge l'obiettivo con una settimana d'anticipo

    1

    video 08:49, 11 Giugno 2012

    Project Fedora: la campagna Kickstarter raggiunge l'obiettivo con una settimana d'anticipo

    Project Fedora, la nuova avventura grafica con protagonista Tex Murphy, ha un futuro assicurato. La campagna Kickstarter organizzata dai creatori della serie, Chris Jones e Aaron Conners, ha raggiunto l'obiettivo con una settimana d'anticipo rispetto al termine dell'iniziativa: ad oggi la raccolta fondi ha superato il mezzo milione di dollari, con più di 5,700 finanziatori a sostenere il progetto.Il nuovo titolo riunisce sotto lo stesso tetto Jones e Conners, ed offrirà un contesto narrativo interattivo, ed un gameplay profondo e coinvolgente. Il nuovo gioco, promettono gli sviluppatori, includerà i classici elementi dei titoli Tex Murphy - fantascienza, noir, dialoghi brillanti, grandi personaggi - ma migliorerà l'esperienza di gioco con una nuova grafica, un'interfaccia grafica migliorata, ed altre migliorie.

    Project Fedora, nuova avventura di Tex Murphy, cerca fondi su Kickstarter
    notizia 10:07, 21 Maggio 2012

    Project Fedora, nuova avventura di Tex Murphy, cerca fondi su Kickstarter

    Un altro promettente titolo si affaccia sulla scena dei progetti crowd-founded tramite Kickstarter: si tratta di Project Fedora, la nuova avventura di Tex Murphy, protagonista della celebre serie di avventure grafiche che include titoli come Under a Killing Moon, The Pandora Directive e Overseer. Il nuovo titolo riunisce sotto lo stesso tetto i creatori Chris Jones e Aaron Conners, ed offrirà un contesto narrativo interattivo, ed un gameplay profondo e coinvolgente. Il nuovo gioco, promettono gli sviluppatori, includerà i classici elementi dei titoli Tex Murphy - fantascienza, noir, dialoghi brillanti, grandi personaggi - ma migliorerà l'esperienza di gioco con una nuova grafica, un'interfaccia grafica migliorata, ed altre migliorie.