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    notizia 20.13, 7 Settembre 2009

    Ancora speranze per Project H.A.M.M.E.R. ?

    Da quando era stata annunciata la cancellazione di Project H.A.M.M.E.R, titolo presentato insieme alla console Wii, i fan avevano perso ogni speranza di poter vedere in azione il Wiimote trasformato in un possente martello.Oggi  Lee Phemister, un Lead Artist/Animator che lavora per titoli Nintendo, ha pubblicato sul suo sito i progetti su cui sta lavorando al momento, e sembra che il titolo sia stato ripreso in mano con un nuovo nome, Wii Crush.Non possiamo dire se potremo mai vedere project H.A.M.M.E.R risorgere dalle sue ceneri, ma questo accende una speranza a chi aveva visto qualcosa di interessante nel titolo Nintendo.

    notizia 12:42, 13 Settembre 2007

    Project H.A.M.M.E.R. è stato cancellato

    La rivista Famitsu nel suo ultimo numero ha reso nota la cancellazione ufficiale di Project H.A.M.M.E.R., titolo già segnalato per la sua assenza all'E3 2007.Il titolo era stato presentato all'E3 2006 sotto forma di demo, che mostrava un essere metà uomo e metà macchina impegnato in battaglie contro orde di robot armato di un martello.

    notizia 19:43, 17 Luglio 2007

    Project H.A.M.M.E.R. è stato accantonato

    Tra i molti titoli presentati all'E3 spicca Project H.A.M.M.E.R. per via della sua... assenza. Nonostante sia stato uno dei primi titoli presentati per Nintendo Wii il gioco non si è fatto vedere ed oggi è noto il motivo. Interrogato da CVG, un portavoce Nintendo ha rivelato che il titolo è stato momentaneamente accantonato e le risorse del team Monolith si sono spostate in favore di Disaster: Day of Crisis.Fonte: CVG

    notizia 14.41, 15 Giugno 2007

    [RUMOR] Project H.A.M.M.E.R. cancellato?

    Alcune fonti "interne" allo studio NST hanno rivelato al sito IGN che Nintendo avrebbe posto fine allo sviluppo di Project H.A.M.M.E.R., Hack 'n Slash per Wii presentato durante l'E3 2006, in favore di giochi più adatti ad un pubblico esteso.IGN, dal canto suo, era già a conoscenza, da altre fonti, di alcune "rivisitazioni" di giochi tradizionali, per adattarli alle esigenze di questa audience.Fonte: IGN