INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di Soro Games e il publisher PlayWay S.A. annunciano Project Lilith, un promettente action ruolistico ambientato in una dimensione dark fantasy e destinato ad approdare su PC (si spera) entro la fine del 2021.

Come spesso accade in questo genere di titoli, il plot narrativo steso da Soro Games sarà appena abbozzato e si concretizzerà soltanto attraverso le gesta compiute dal nostro alter-ego. La breve sinossi ufficiale di Project Lilith ci aiuta però a tratteggiare i contorni della storia, a cominciare dal ruolo interpretato dall'eroe:

"Sei caduto vittima di una maledizione dopo un tradimento, ma adesso è il momento della vendetta! Viaggia attraverso varie ambientazioni per rintracciare il tuo oppressore: Lilith. Ma preparati al peggio, perchè nel viaggio ci sarà da spargere parecchio sangue. Dovrai abbattere e falciare tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo percorso diretto verso la dimora di chi ha distrutto la tua vita".

Il primo video gameplay di Project Lilith chiarisce i punti salienti delle meccaniche di combattimentto e mostra alcune delle tetre ambientazioni che si avvicenderanno lungo tutta la campagna principale. Se amate questo genere di esperienze action GDR intrise di elementi horror e dalla spiccata componente soulslike, il nostro consiglio non può che essere quello di rimanere sulle pagine di Everyeye.it per recuperare la nostra anteprima di Thymesia, l'avventura ispirata a Bloodborne.

Quanto è interessante?
3
Project LilithProject LilithProject LilithProject LilithProject LilithProject LilithProject LilithProject Lilith