INFORMAZIONI GIOCO
di

NCSoft ha annunciato Project LLL, uno sparatutto in terza persona open world con elementi MMO in sviluppo per console non meglio specificate e PC, in uscita nel corso del 2024.

Gli sviluppatori fanno sapere di voler creare qualcosa di nuovo rispetto ai soliti looter shooter o battle royale, il team sta lavorando per fare in modo che questa IP originale integri elementi sparatutto, MMO e Open World, sono allo studio diversi modi di giocare e in generale si punterà molto sugli aspetti citati e sull'esplorazione, con una mappa che avrà una dimensione stimata di oltre 30 km quadrati.

Project LLL (il titolo è ovviamente provvisorio) è un gioco Sci-Fi ambientato in un mondo distrutto, ci troveremo a visitare varie epoche storiche tra passato e futuro. Gli autori citano come fonti di ispirazione Dune ed lavori di Philip K. Dick, Fondazione di Isaac Asimov, Blade Runner, Total Recall (Atto di Forza) e The Man in the High Castle.

NCSoft ha pubblicato anche un primo teaser trailer con brevi sequenze di gameplay, Project LLL è sviluppato in Unreal Engine 5, il lancio è previsto nel corso del 2024 su PC e console, le piattaforme di riferimento non sono state rese note, ne sapremo probabilmente di più nel corso del prossimo anno.

Quanto è interessante?
2