Adesso online
Giochiamo in diretta con i due nuovi DLC di Resident Evil 7.

Project Natal e Move utilizzati per dei minigame all'interno dei titoli FIFA

di

Il producer di FIFA World Cup 2010, Simon Humbler, in una intervista a VG247, ha dichiarato che in futuro i titoli FIFA potrebbero utilizzare Natal e PlayStation Move, ma solo all'interno di mini-giochi studiati appositamente per loro.
Parlando nell'intervista, Humbler ha rivelato che integrare le due periferiche in un sistema di controlli per i titoli di calcio sarà una cosa molto difficile.

"Quando usciranno queste nuove periferiche, penseremo cosa potremo aggiungere all'esperienza del gioco del calcio. Penso che la cosa più difficile, rispetto della periferica Sony molto simile al Nintendo Wii, è che l'esperienza di gioco che ne potrà uscire non sarà particolarmente autentica. Come avete potuto provare per la versione Wii, il gioco con quel controller è molto arcade. Penso che ci potrà essere un'esperienza di gioco differente, che attende di essere scoperta, ma personalmente penso che sia difficile integrare queste periferiche nei giochi di calcio. Quello che potremo potenzialmente fare è aggiungere dei minigiochi come i rigori o qualcosa di simile, ma più di questo non credo che riusciremo a fare."