Project Offset trova un distributore e sbarca su Xbox360

INFORMAZIONI GIOCO
di

Project Offset, FPS Fantasy in fase di sviluppo che aveva stupito tutti per un video dalla qualità incredibile, dopo molto tempo ha finalmente trovato un distributore.

L'identità di quest'ultimo ancora non la si conosce, in quanto sul sito ufficiale sono apparse le seguenti parole: "Finalmente tutto è andato a posto! Stiamo cercando programmatori e artisti talentuosi da inserire nel nostro team. Adesso siamo coperti da una major, ma non possiamo ancora fornire i dettagli. Visitate la nostra pagina dei lavoro per maggiori informazioni." Proprio in questa pagina a cui accenna Travis Stringer (autore della news e membro degl'Offset Software) compare l'annuncio che stanno cercando programmatori per Xbox360.

Sfogliando un po la margherita i nomi dei possibili publisher sono i soliti noti, e dal momento che Stringer ha detto che si tratta di una major il campo è ancora più ristretto: EA, Ubisoft o Activision. Questi i nomi papabili, ma dal momento che il gioco è previsto solo su PC e X360, EA, data la sua propensione al multipiattaforma, è quella meno probabile. Inoltre non è da escludere a priori nemmeno la stessa Microsoft che potrebbe aver preparato un colpo a sorpresa per l'ormai prossimo X06.

Seguendo il link sottostante potrete trovare i video di cui sopra.