Project Re: Fantasy: un'offerta di lavoro ne svelerebbe lo sviluppo per PS4

INFORMAZIONI GIOCO
di

Un recente annuncio di lavoro pubblicato sul sito internet giapponese Levtech Creators svelerebbe di fatto i lavori in corso per Project Re: Fantasy, titolo PlayStation 4 sviluppato dal neo team di Atlus: Studio Zero.

L'offerta di lavoro è indirizzata alla "realizzazione dei movimenti di personaggi per un titolo PlayStation 4 in via di sviluppo". Una nota di un coordinatore aggiunge che la compagnia in cerca della figura professionale ha nel suo portfolio una serie riconosciuta a livello globale, e che uno dei suoi capitoli ha venduto oltre 1,5 milioni di copie. Viene infine specificato che il titolo in via di sviluppo è un RPG classico.

In base a queste informazioni, dunque, è plausibile che l'azienda in cerca di personale sia proprio Atlus, che con Persona 5 ha venduto quanto riportato dall'annuncio, e che il titolo in questione, data la sua natura RPG, sia Project Re: Fantasy. Come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere quanto riportato come semplice rumor, fino ad eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati.