Project X Zone sarà disponibile a Giugno

Project X Zone
Trailer: Nintendo 3DS
di

Namco Bandai ha confermato che Project X Zone, l'action RPG per Nintendo 3DS, sarà disponibile nei negozi nel mese di Giugno. Il publisher al momento ha confermato solo la data di uscita per il mercato USA, prevista per il prossimo 25 Giugno, mentre ha solo confermato che il titolo sarà disponibile qui da noi nello stesso mese.

Project X Zone per Nintendo 3DS è un GDR strategico che include i più amati personaggi dei videogiochi mentre combattono insieme contro i nemici in un mondo che mescola scene dei giochi realizzati da Capcom, Sega e Namco Bandai Games.
Quando un buco nel tempo e nello spazio fa la sua improvvisa comparsa, si apre un varco tra diversi universi che permette sia ad eroi che a malvagi di attraversare. I giocatori potranno prendere il controllo di tantissime coppie di eroi inclusi ad esempio Jin e Xiaoyu (TEKKEN), Toma e Cyrille (Shining Force EXA) o X e Zero (Mega Man X) e scoprire le cause di questo buco fermando il male che lo ha causato e che sta per spargersi nel mondo.