Project Zero 2: Wii Edition - trailer europeo

di

Nintendo Europa ha pubblicato oggi il primo trailer di Project Zero 2: Wii Edition, il remake per Nintendo Wii del secondo capitolo della serie survival horror di Tecmo Koei disponibile dal 29 Giugno 2012 nei negozi.
Le sorelle gemelle Mio e Mayu si sono perse in un villaggio sparito dalle mappe, velato da una eterna penombra. Gli spiriti irrequieti degli abitanti vagano per le strade in cerca delle gemelle per usarle come offerte durante una misteriosa cerimonia. Man mano che le due sorelle si avvicinano alla verità sulla cerimonia, scopriranno che la loro strada si intreccia con quella di altre gemelle misteriosamente scomparse.

Project Zero 2: Wii Edition disporrà di grafica aggiornata e permetterà di controllare la torcia elettrica impugnata dalla protagonista attraverso i movimenti del Wiimote. Inoltre il titolo includerà contenuti aggiuntivi inediti: nuovi capitoli della storia e finali alternativi che andranno ad approfondire le vicende narrate nel gioco originale, e  una modalità denominata "Haunted House mode" che misurerà il nostro livello di paura durante l'esplorazione dei luoghi infestati da oscure presenze.