Promozione Social per PlayStation 2‏

di

Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare la partenza di un'iniziativa dedicata al mondo dei Social Game per PlayStation 2.

La promozione, che avrà la durata di due mesi e terminerà il 7 Settembre 2008, permette a tutti coloro che acquisteranno un Social Game per PlayStation 2, di poter scegliere immediatamente, con la semplice aggiunta di 1€, un ulteriore gioco della linea.

Acquistando un prodotto della serie SingStar, Buzz o EyeToy nella versione con accessori, basterà semplicemente aggiungere 1€ per avere una confezione stand alone (senza accessori) a scelta fra gli altri giochi della serie.

Chi per la prima volta si avvicinerà al mondo di SingStar comperando l'ultimo episodio; SingStar Greatest Hits, potrà con un solo euro portare a casa un altro gioco del catalogo fra cui spiccano SingStar Top It e SingStar Italian Party. Per chi invece è assetato di cultura, la promozione raddoppia il quantitativo di domande fatte dal presentatore Buzz; acquistando, per esempio, Buzz! Pop Quiz, con un solo euro in più si possono conoscere i segreti del cinema con Buzz! Hollywood Quiz o gli aneddoti legati a tutte le discipline sportive con Buzz! Sport Quiz.

Quest'anno Babbo Natale arriva in estate con la slitta targata PlayStation 2, ma solo nei negozi che aderiscono alla promozione.