Giochi PC: 10$ di sconto su Rockstar Launcher, da GTA 5 a Red Dead Redemption 2

Giochi PC: 10$ di sconto su Rockstar Launcher, da GTA 5 a Red Dead Redemption 2
di

Mentre GTA 5 è gratis su Epic Games Store, i vertici di Rockstar Games propongono un'ulteriore promozione indirizzata alla community videoludica attiva su PC.

Dagli account social della software house vengono infatti diffusi i dettagli necessari per usufruire di uno sconto di 10 dollari su di un acquisto effettuato tramite la piattaforma di Rockstar Launcher. L'offerta è valida sia per l'acquisto di un nuovo gioco sia di Shark Cash Card per Grand Theft Auto Online o Lingotti d'Oro per Red Dead Online. Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire l'apposito codice al momento del check out in fase di completamento della transazione: nello specifico, si dovrà digitare nell'apposito spazio la dicitura "MAYSALE". La promozione resterà attiva solamente per un periodo di tempo limitato: già disponibile nel momento in cui scriviamo, quest'ultima resterà tale sino al prossimo martedì 2 giugno.

Un'occasione sicuramente interessante per usufruire di uno sconto sull'acquisto di alcune acclamate produzione, dall'inarrestabile Grand Theft Auto 5, se volete gettarvi nel caotico universo cittadino di GTA, sino all'acclamato Red Dead Redemption 2, se preferite l'epopea western riflessiva e senza tempo nei panni di Arthur Morgan. Per esplorare ulteriori mondi videoludici, sulle pagine di Everyeye trovate uno speciale dedicato ai migliori giochi di Rockstar Games.