Pronti per la Battle Royale: Turtle Beach annuncia le nuove cuffie gaming Stealth 300

Pronti per la Battle Royale: Turtle Beach annuncia le nuove cuffie gaming Stealth 300
di

Perfette per l’esplosiva crescita del genere Battle Royale, dove una cuffia da gioco e un accessorio imprescindibile, le cuffie Stealth 300 offrono un audio di alta qualità, chat dal suono cristallino, comfort e durabilità che i giocatori esigono nella loro via per la Victory Royale o il Chicken Dinner mentre scalano le classifiche.

Le Stealth 300 si caratterizzano per il potente audio amplificato in grado di immergere completamente il giocatore nel suo gioco, avvolgenti e comodi cuscini auricolari in memory foam, batteria con durata di 40 ore, headband rinforzato in metallo per comfort e durabilità aggiuntiva e una serie di caratteristiche addizionali pensate per dare un vero vantaggio competitivo. Le Stealth 300 sono disponibili per Xbox One e PlayStation 4 a un prezzo di euro 79.99.

"Il fenomeno Battle Royale continua a emergere e ad alimentare la comunità dei giocatori e le Stealth 300 sono costruite per far vincere tutti i giocatori che entrano in una mappa di gioco”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO, Turtle Beach. “Sia che tu stia giocando a popolari titoli di questo genere come Fortnite or PUBG, sia che ti stia preparando per le uscite AAA di quest’inverno come Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, le Stealth 300 offrono l’audio superiore, il comfort e la durabilità di cui hai bisogno per vincere e a un prezzo conveniente.

Le Stealth 300 vantano molte caratteristiche chiave delle cuffie campioni di vendita di quest’anno nel Nord America, le Stealth 600, offrendo una nuova superiore opzione per i giocatori che vogliono aumentare il livello della propria esperienza di gioco con delle cuffie senza fili. Le Stealth 300 sono equipaggiate con una performante batteria ricaricabile della durata di 40 ore, altoparlanti avvolgenti larghi 50mm e microfono flip-to-mute a elevata sensibilità per eccezionale sonoro in gioco e chat cristallina. Le Stealth 300 hanno anche un headband rinforzato in metallo e includono gli unici avvolgenti e comodi cuscini auricolari in memory foam ProSpecs oltre a quattro EQ Audio Preset tra cui Bass Boost e Variable Mic Monitoring. Inoltre le Stealth 300 per Xbox One sono ottimizzate per il suono sorround Microsoft Windows Sonic per immergere ancora di più i giocatori nei propri giochi, film e musica.

Quanto è interessante?
0