Prototype 2: Papà sta tornando...

Prototype 2
Trailer: PlayStation 3
di

Activision e Radical Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Prototype 2. Il filmato ci fa ascoltare l'ultima conversazione telefonica tra il Sergente James Heller e la sua famiglia, prima della seconda e violenta esplosione virale.

James era in un viaggio di lavoro nel Medio Oriente mentre sua moglie Colette e la figlia Amaya erano a casa e conducevano la loro vita di tutti i giorni. Quando si verificò l'esplosione virale, Colette iniziò a preoccuparsi che sia la Blackwatch sia l'epidemia fossero più pericolose di quanto la stessa Blackwatch avesse voluto ammettere. Nel corso di una conversazione telefonica con il marito, Colette espresse chiaramente le proprie paure ma James, lontano da casa e di conseguenza impossibilitato a verificare di persona cosa stesse succedendo, non le credette e pregò Colette di seguire le istruzioni della Blackwatch. 
Maya e Colette furono successivamente entrambe uccise dall'irruzione di cittadini infetti nella loro casa. La loro morte traumatizzò Heller che giurò vendetta contro Alex Mercer, l'uomo che aveva causato l'epidemia stando alle voci che circolavano. In realtà però, la ragione del tormento di Heller nasceva dal fatto che Colette e Amaya morirono in quanto lui non aveva voluto ascoltare le parole della moglie.
Prototype 2 è in arrivo il 24 Aprile per Xbox 360 e Ps3.