Prova un assaggio di Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo

di

Diventa un Pokémon e scopri la conclusione della serie! Dopo Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, arriva l'episodio finale della trilogia. Divertiti con nuove caratteristiche come gli Episodi Speciali, che fanno luce sul passato di alcuni dei personaggi, e scegli il tuo preferito tra i nuovi Pokémon giocabili.

Se sei interessato a provare una piccola anteprima del gioco, puoi scaricare immediatamente la prima di tre nuovissime demo dalla tua console Wii al tuo Nintendo DS! La prima demo sarà disponibile fino a venerdì 13 novembre, la seconda fino al 20 novembre, e la terza fino al 27 novembre. Se non avrai l'occasione di scaricare le tre demo in tempo, non disperarti! Le demo continueranno ad alternarsi per tutto dicembre fino a gennaio dell'anno prossimo, dandoti abbastanza tempo per scaricarle e giocare. Non hai mai scaricato una demo sul tuo Nintendo DS? Segui le semplici istruzioni qui sotto!

Come scaricare una demo dal Canale Nintendo:  

1. Verifica innanzitutto che il tuo Wii sia collegato a Internet, quindi accedi al Canale Nintendo. Se non hai ancora scaricato il Canale Nintendo, potrai farlo gratuitamente dal Canale Wii Shop.  

2. Clicca sul collegamento "Cerca un titolo", quindi seleziona l'opzione "Servizio download DS".  

3. Dall'elenco delle demo attualmente disponibili, seleziona la demo di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo.  

4. Accendi il tuo Nintendo DS e seleziona l'opzione "Download DS" dal menu.

5. Dopo che il Nintendo DS si sarà collegato alla console Wii accetta il download del software e sarai subito pronto per giocare!