di

Sony ha annunciato il primo gioco PlayStation Plus gratis di giugno 2020, si tratta di Call of Duty WWII, disponibile a sorpresa per il download da oggi, martedì 26 maggio, in netto anticipo rispetto alla consueta tabella di marcia.

"Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi."

Di seguito il link per il download, ricordiamo che l'edizione offerta agli abbonati è quella standard e dunque priva di Season Pass, espansioni e DLC aggiuntivi, con la sola eccezione di 1.100 punti Call of Duty WWII offerti in omaggio a tutti coloro che scaricheranno il gioco.

In ogni caso Call of Duty WWII sarà disponibile per il download da oggi e fino al prossimo 6 luglio, domani Sony dovrebbe annunciare anche l'altro (o gli altri?) giochi PS Plus gratis per PS4 di giugno 2020.

Quanto è interessante?
4