di

Aggiornamento: Sony ha confermato che Titanfall 2 e Monster Energy Supercross per PlayStation 4 sono i nuovi giochi gratis PS Plus di dicembre per gli abbonati al servizio, scaricabili a partire da martedì 3 dicembre 2019.

Vista la fonte dell'immagine, possiamo affermare con una certa sicurezza che a partire dal prossimo martedì 3 dicembre 2019 gli abbonati al servizio targato Sony potranno scaricare senza costi aggiuntivi Titanfall 2, lo sparatutto degli autori di Star Wars Jedi Fallen Order ed Apex Legends, e Monster Energy Supercross. Sembra quindi che i recenti rumor sul possibile arrivo di God of War tra i titoli del mese fosse solo una bufala.

Nel caso in cui non aveste ancora riscattato i giochi del mese corrente, vi invitiamo a fare una capatina sul PlayStation Store per aggiungere alla vostra libreria Nioh e Outlast 2, i quali non saranno più disponibili dalla prossima settimana.

Vi ricordiamo inoltre che per la settimana del Black Friday è possibile acquistare un abbonamento annuale al PlayStation Plus ad un prezzo particolarmente conveniente, così da poter giocare tutti i prossimi titoli gratuiti, accedere alle modalità online e riscattare i contenuti esclusivi per titoli quali Fortnite, Apex Legends e tanti altri.

FONTE: vg247.com
Quanto è interessante?
8