PSPLUS

PlayStation Plus giochi gratis: arriva a sorpresa una vecchia gloria Capcom

PlayStation Plus giochi gratis: arriva a sorpresa una vecchia gloria Capcom
di

Nel corso delle ultime ore Sony ha silenziosamente aggiornato il catalogo di prodotti gratuiti che gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare su PlayStation 4 e PlayStation 5, introducendo un titolo molto amato dai videogiocatori con qualche anno in più sulle spalle.

Grazie all'iniziativa del colosso dell'industria dei videogiochi è infatti possibile aggiungere gratuitamente alla raccolta la versione della Capcom Arcade Stadium di Ghosts 'n Goblins. Va precisato che si tratta della versione originale del gioco distribuita sotto forma di contenuto aggiuntivo per la raccolta di titoli Capcom, la cui versione base è scaricabile in forma gratuita sul PlayStation Store. Se volete utilizzare il gioco, dovete quindi aggiungere alla vostra libreria digitale entrambi i prodotti, il cui peso di download è irrisorio.

Ecco di seguito il link al download del gioco sullo store Sony:

Stando alle informazioni presenti sulla pagina del prodotto sul negozio digitale, apprendiamo che la promozione resterà valida solo per pochi giorni e gli interessati potranno riscattare il DLC gratis fino al prossimo 2 giugno 2021. Sappiate inoltre che la raccolta Capcom è disponibile solo in versione PlayStation 4 ma può essere giocata anche su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

Avete già letto del leak riguardante i giochi gratis con il PS Plus di giugno 2021?

Quanto è interessante?
12