PS Plus, parla il leaker di FF7 Remake: nuove previsioni per i giochi gratis di maggio

PS Plus, parla il leaker di FF7 Remake: nuove previsioni per i giochi gratis di maggio
di

Dopo aver correttamente anticipato l'ingresso di Final Fantasy VII Remake su PlayStation Plus a marzo 2021, l'ormai noto insider Shpeshal Ed torna a discutere del futuro dell'abbonamento di casa Sony.

In particolare, dalle pagine di Twitter, quest'ultimo propone alcune anticipazioni su quella che potrebbe essere la line-up di giochi gratuiti in dirittura di arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del mese di maggio 2021. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, Shpeshal Ed cita nello specifico due produzioni candidate ad entrare a far parte del catalogo PlayStation Plus. Al contempo, tuttavia, allerta che l'indiscrezione non proviene dalle sue fonti abituali, invitando dunque a non lasciarsi prendere troppo presto dall'entusiasmo.

Da un lato, troviamo Godfall (ecco la nostra recensione di Godfall per PS5): disponibile su PC e PlayStation 5, stando ai rumor il gioco potrebbe ora divenire disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio Sony. Interessante su questo fronte segnalare come proprio di recente il PEGI abbia provveduto a classificare una mai annunciata versione PlayStation 4 di Godfall. Accanto a quest'ultimo, l'utenza PS Plus potrebbe mettere le mani anche su Disco Elysium, apprezzatissimo GDR figlio del team indipendente di ZA/UM, vincitore di moltissimi Game Awards sin dal debutto e di recente aggiornatosi con una versione rivista e ampliata per console next gen.

Al momento, non resta altro da fare che attendere: del resto, l'annuncio dei giochi PS Plus di maggio 2021 è atteso per questa settimana.