PS Plus: ultime ore per riscattare i giochi PS4 gratis di giugno 2020

PS Plus: ultime ore per riscattare i giochi PS4 gratis di giugno 2020
di

Attraverso i profili social ufficiali di PlayStation, Sony invita tutti gli abbonati a PS Plus a riscattare i giochi PS4 gratis di giugno 2020 prima della loro sostituzione con i titoli della Instant Game Collection di luglio.

Il reminder del colosso videoludico giapponese ricorda agli iscritti al servizio che mancano poche ore prima della conclusione dell'offerta sui giochi PS Plus gratis di giugno. I due titoli che hanno caratterizzato la Instant Game Collection per tutto il mese di giugno sono stati Call of Duty WWII e Star Wars Battlefront 2.

Sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty WWII è il quattordicesimo capitolo dell'iconica serie FPS di Activision che, nel novembre del 2017, ha portato gli appassionati a rituffarsi nelle atmosfere livide delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale dopo COD World at War del 2008.

Con Star Wars Battlefront 2, invece, EA DICE ha dato modo ai cultori di Guerre Stellari di esplorare idealmente la Galassia lontana lontana di George Lucas in una ricca serie di sfide multiplayer, sia cooperative che competitive. Nonostante una falsa partenza, il progetto ha saputo superare le contraddizioni (e le controverse microtransazioni) della versione di lancio attraverso una generosa iniezione di contenuti, rigorosamente gratuiti, che ne hanno elevato l'offerta ludica fino a renderlo uno degli sparatutto più apprezzati di questa generazione.

A chi ci segue, ricordiamo infine che nella lista dei giochi PS Plus gratis di luglio 2020 rientreranno ben tre titoli in funzione dei festeggiamenti per i dieci anni di PlayStation Plus, ossia NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration ed Erica.