PS Store Doppi Sconti: GT Sport, Persona 5, No Man's Sky, le migliori offerte in video

PlayStation Store: Doppi Sconti (GT Sport, No Man's Sky, Persona 5)
Speciale: PlayStation 4
di

Sul PlayStation Store sono tornati i Doppi sconti. In sostanza, oltre al prezzo ridotto valido per tutti i clienti, se siete abbonati a PlayStation Plus potete raddoppiare il risparmio, ottenendo di fatto un calo che può arrivare fino all'80% sul costo di listino.

La promozione Doppi Sconti è valida per un grandissimo numero di giochi per PlayStation 4 e scegliere è davvero arduo. Abbiamo così ben pensato di selezionare dieci particolarmente appetibili e realizzare il Video Speciale che trovate in apertura di notizia. Da Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, passando per Persona 5 Ultimate Edition, Call of Duty WWII Digital Deluxe e No Man's Sky, che recentemente è tornato a nuova vita con il grandissimo aggiornamento NEXT. Nel filmato abbiamo cercato di fornirvi una panoramica completa su ognuno di essi, spiegandovi al contempo perché, secondo noi, questi dieci titoli meritano i vostri soldi.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che la promozione Doppi Sconti rimarrà attiva fino al 22 novembre. Se avete altri titoli meritevoli da proporre, non esitate ad utilizzare il campo dei commenti in calce a questa notizia. Aspettiamo i vostri suggerimenti!