PS Vita: Sony promette l'arrivo di memory card più capienti in Europa

di

Una delle differenze che ha contraddistinto il lancio europeo di PS Vita da quello Giapponese e Americano è stata l'assenza nei negozi della memory card da 32 GB. Nel nostro continente infatti Sony Computer Entertainment aveva inizialmente pensato che ai giocatori non interessava molto l'offerta digital delivery della nuova console portatile, ed ha optato alla distribuzione solo delle schede da 4, 8 e 16 GB. Ma in un'intervista rilasciata a Eurogamer, il direttore marketing di SCE UK, Fergal Gara, ha promesso che prossimamente saranno disponibili in Europa memory card più capienti.

"Ci siamo già assicurati di portare schede di memoria più capienti per il mercato UK." ha affermato. Prima che PS Vita arrivasse sul mercato devi domandarti cosa la gente desidera. Avevamo pensato che avrebbero optato per l'acquisto di schede da 4GB, per poi comprare principalmente i titoli in formato retail.
"Ma ora, è chiaro che gli early adopter stanno scaricando dal PSN molto di più di quanto previsto inizialmente. E' una situazione in evoluzione. Ma siamo certi che l'utenza sta chiedendo schede più capienti."