PlayStation 4 e PS4 PRO si aggiornano alla versione 8.52: cosa aggiunge il nuovo firmware?

PlayStation 4 e PS4 PRO si aggiornano alla versione 8.52: cosa aggiunge il nuovo firmware?
di

A poco più di due mesi dalla diffusione del "major update" 8.50 di PS4, Sony Interactive Entertainment sta provvedendo al rollout del nuovo aggiornamento di PlayStation 4 e PS4 PRO che porta il firmware delle console last-gen alla versione 8.52.

Dopo aver introdotto lo Share Play Cross Gen e altre funzioni legate, ad esempio, alla gestione delle chat party e alla condivisione dello schermo con un amico, la divisione videoludica del colosso tecnologico giapponese invita tutti i possessori di PS4 ad aggiornare quanto prima la propria console. Quali novità aggiunge il firmware del 22 giugno?

Nelle note della patch che accompagnano la pubblicazione di questo update, Sony specifica che "questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni della console". Il serafico messaggio condiviso dall'azienda giapponese specifica quindi che il firmware 8.52 serve "semplicemente" a migliorare la stabilità dell'interfaccia e ad ottimizzare le singole funzioni accessibili dalla dashboard di PS4 per garantire una migliore esperienza ai possessori della console Sony.

Come di consueto, vi invitiamo a servirvi del modulo dei commenti per riferirci ulteriori novità sul firmware o anche solo se la vostra esperienza di utilizzo di PlayStation 4 e PS4 PRO è migliorata grazie a questo aggiornamento.

Quanto è interessante?
6