PS4: cuffie Gold personalizzate The Last Of Us 2 disponibili in esclusiva su Amazon

PS4: cuffie Gold personalizzate The Last Of Us 2 disponibili in esclusiva su Amazon
di

Tra i tanti accessori commercializzati insieme a The Last Of Us Parte 2 troviamo non solo il DualShock 4 e il Game Drive Seagate da 2 Terabyte ma anche uno speciale Gold Wireless Headset per PS4 personalizzato con i colori ed il logo del gioco Naughty Dog.

"Gold Wireless Headset con adattatore wireless e cavo audio 3.5mm (lunghezza 1, 2m ca.) cavo USB, 7.1 Virtual Surround Sound, modalità audio personalizzabili (tramite Companion app, direttamente scaricabile da PS Store), chat in-game ottimizzata, funzionalità wireless (sia per PS4, PS4 Pro ma anche per PC e Mac), compatibili anche con PlayStation VR."

Il Gold Wireless Headset The Last Of Us 2 è disponibile esclusivamente su Amazon.it al prezzo di 109,99€ con consegna standard gratis prevista per il 4 luglio o spedizione rapida e consegna il 30 giugno con sovrapprezzo, gratis per gli abbonati Amazon Prime.

Si tratta di un prodotto a tiratura limitata e dunque non più prodotto una volta che andrà sold-out, dunque se siete interessati approfittatene prima che sia troppo tardi, è una occasione unica per acquistare un pezzo destinato a diventare sicuramente ricercato dai collezionisti e dagli appassionati di The Last Of Us Parte 2.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
PS4: cuffie Gold personalizzate The Last Of Us 2 disponibili in esclusiva su Amazon