PS4: nessuna novità sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima

PS4: nessuna novità sulle date di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima
di

Tramite un post sul PlayStation Blog, questa mattina Sony ha annunciato il rinvio di Days Gone e le nuove finestre di lancio di Concrete Genie ed Everybody's Golf VR, tutti attesi per la primavera del prossimo anno. Nessuna notizia invece su progetti come Deams, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II.

Il publisher ha concluso il post con queste parole "Sappiamo bene che molti di voi sono alla ricerca di informazioni sui titoli più importanti in arrivo (la beta di Dreams, Blood & Truth, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II). Gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per affinare questi fantastici giochi per PS4, ma non sono ancora pronti a rendere pubblica una finestra di uscita. Tuttavia, statene certi: non appena ci saranno novità… sarete i primi a scoprirle!"

Al momento sembra quindi ancora presto per scoprire le date di lancio di Death Stranding, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima: ricordiamo che Sony non terrà una conferenza alla Paris Games Week di fine ottobre ed ha annullato la PlayStation Experience di quest'anno, dunque è improbabile che le date possano essere comunicate a breve. Non è escluso comunque che almeno uno dei titoli citati possa fare la sua comparsa ai The Game Awards 2018, in programma nella notte tra il 6 e il 7 dicembre.