PS4 "potrebbe essere un'ottima piattaforma per gli MMO", afferma il produttore di DC Universe Online

di

Larry Liberty, produttore di DC Universe Online, sostiene che PlayStaion 4 abbia i presupposti per essere un'ottima piattaforma per MMO. In un'intervista a NowGamer, Liberty ha detto che la maggior parte della base dei giocatori dell'MMO super-eroistico pubblicato da Sony Online Entertainment nel 2009, sono su PlayStation 3.
"Abbiamo dimostrato che è possibile realizzare un MMO completo e di grande successo su PS3. La maggior parte del bacino d'utenza gioca su console, ed ogni giorno registriamo nuovi giocatori."

Parlando degli MMO su piattaforme next-gen, Liberty ha detto che PlayStation 4 ha tutti i presupposti giusti per realizzare esperienze MMO davvero interessanti.
"Mi aspetto che, con tutte le caratteristiche sorprendenti che sono state annunciate. PlayStation 4 si riveli una grande piattaforma per gli MMO".
Liberty ha anche detto anche che SOE ha costruito un ottimo rapporto di lavoro con la sua controparte per console.
"Sony Computer Entertainment è un grande partner, ed è realmente interessata a realizzare quei cambiamenti che renderanno più adatte le loro piattaforme ad ospitare i giochi  free-to-play".