Playstation 4 Pro: Tutte le informazioni e gli approndimenti di Everyeye.it

di

Su Everyeye.it stiamo seguendo il lancio di PlayStation 4 Pro: negli ultimi giorni abbiamo pubblicato non solo notizie freschissime ma anche tantissimi articoli di approfondimento, oltre alla recensione della console e le prove dei migliori giochi del momento. Di seguito, tutti i link per accedere al nostro coverage su PS4 Pro.

PlayStation 4 Pro: Articoli tecnici di approfondimento
Sono tanti gli articoli di approfondimento pubblicati sulle pagine di Everyeye.it: Iniziamo segnalando la recensione di PS4 Pro: abbiamo avuto modo di provare la nuova console Sony, scoprite se vale la pena passare da PS4 Standard a PlayStation 4 Pro nella nostra recensione completa. Per i più curiosi segnaliamo invece l'unboxing della console, un video che mostra il contenuto della confezione e si sofferma sul design di PS4 Pro e sulle specifiche tecniche.

Per quanto riguarda gli approfondimenti, vi segnaliamo il nostro speciale sulla tecnica del Checkerboard Rendering... non vi spaventate se non conoscete il significato di questo termine perchè su Everyeye.it trovate un dizionario con tutti i termini da conoscere per capire e apprezzare il mondo di PS4 Pro: 4K, HDR, Upscaling, Super-Sampling e una guida alla risoluzione e al framerate.

Spazio anche ai giochi: come girano i giochi sulla nuova console Sony? Inoltre vi ricordiamo che per apprezzare PS4 Pro non è necessario possedere un televisore Full HD, tutti i titoli infatti presentano migliorie anche sugli schermi Full HD 1080p, come evidenziato nel nostro speciale. Su Everyeye.it trovate inoltre la lista completa di tutti i giochi ottimizzati per PS4 Pro (con relative migliorie) e un articolo per scoprire come girano i giochi VR su PlayStation 4 Pro. Infine, le prove di Rise of the Tomb Raider, Gran Turismo Sport e For Honor, tutti giocati sulla nuova console Sony.