PS4 Pro: Sony lancia sul mercato UK un modello più silenzioso della console

PS4 Pro: Sony lancia sul mercato UK un modello più silenzioso della console
di

Sebbene non ci sia stata alcuna comunicazione ufficiale al riguardo, Sony ha a quanto pare lanciato un nuovo modello di PlayStation 4 Pro sul mercato britannico.

Come riportato da PushSquare, il modello CUH-7200 di PlayStation 4 Pro non differisce in alcun modo rispetto alle versioni precedenti della console, se non per un piccolo particolare: è più silenzioso. Un fattore che potrebbe rendere molto felici i possessori di God of War, dal momento che la console mid-gen produceva un rumore particolarmente fastidioso proprio con l'action-adventure di Santa Monica. Per un'analisi più approfondita delle migliorie apportate da Sony, vi rimandiamo all'esaustiva analisi di Digital Foundry.

Al momento, questo nuovo modello è arrivato esclusivamente sul mercato UK, ed è incluso solo nei nuovi bundle con il recente Red Dead Redemption 2. Non è chiaro al momento se Sony abbia intenzione di estenderne la commercializzazione.

Nel frattempo, nel corso di novembre arriverà in Giappone la nuova versione da 2TB di PlayStation 4 Pro. Non si tratta di un'edizione limitata come avvenuto in passato, ma di un vero e proprio modello standard nella classica colorazione Jet Black. In terra nipponica è anche stato apportato il taglio di prezzo per la console, cosa invece non ancora avvenuta in Europa e Nord America.

Quanto è interessante?
14

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!