PS4 Pro: Unboxing della nuova console Sony

PlayStation 4 Pro Unboxing
Speciale: PlayStation 4
di

Apriamo insieme la confezione della nuova Playstation 4 Pro: scopriamo insieme i dettagli dell'ultima console targata Sony, alcune delle principali caratteristiche tecniche e ovviamente tutte le differenze con la precedente versione di PS4.

L'imponente confezione include la console PlayStation 4 (con hard disk da 1 Terabyte), un controller DualShock 4 (lo stesso già incluso in PS4 Slim), manualistica, cavo di alimentazione (l'alimentatore è interno, come nel precedente modello), auricolari e un cavo USB per la ricarica del controller. Prima di lasciarvi alla visione dell'unboxing vi ricordiamo che PlayStation 4 Pro sarà disponibile in Europa da giovedì 10 novembre al prezzo di 409.99 euro, su Everyeye.it trovate una guida con le migliori offerte e promozioni per risparmiare sull'acquisto della console. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla recensione di PS4 Pro.

PlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 ProPlayStation 4 Pro