di

Il nuovo aggiornamento firmware 8.0.0 per PS4 sembra aver causato qualche problema al PlayStation Network, il rollout dell'aggiornamento è iniziato nella tarda mattinata del 14 ottobre ma non tutto è andato per il verso giusto.

Per qualche minuto il PSN è andato offline con la community che segnalava problemi ad accedere ai giochi online, adesso questa problematica è stata risolta e il sito PSN Status non riporta disservizi, se non una difficoltà con PlayStation Video, problema segnalato però in data 29 settembre.

Navigando su Twitter, Reddit e altri social network sembrano persistere però i problemi nel caricare la lista amici e nell'invio di messaggi ai propri contatti, inoltre sembrano esserci altre difficoltà legate al corretto funzionamento della HOME, con alcune opzioni che non riesco a caricarsi correttamente proprio a causa dei disservizi al PlayStation Network.

Nel momento in cui scriviamo è possibile giocare online senza problemi su PS4 e PS4 PRO mentre alcune funzioni del sistema operativo risultano inutilizzabili, il caricamento non va a buon fine e anche successivi tentativi non danno i risultati sperati.

Segnalati anche problemi di stabilità generale durante l'utilizzo di giochi e applicazioni, non ci resta che attendere comunicazioni da parte di Sony, fateci sapere qui sotto nei commenti se anche voi state riscontrando simili problematiche dopo l'installazione dell'aggiornamento firmware 8.0.0 per PlayStation 4.

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
9