PS4: scaricate il tema gratis dedicato al movimento Black Lives Matter

PS4: scaricate il tema gratis dedicato al movimento Black Lives Matter
di

Sono passati molti mesi dal caso Floyd e dalle rivolte generatesi negli Stati Uniti d'America. Nnostante i già delicati equilibri mondiali siano stati messi alla prova anche dall'emergenza Covid-19, le tematiche razziali non sono certamente passate in secondo piano, mentre il movimento Black Lives Matter non ha mai smesso di operare.

Sony ha mostrato il suo supporto alla causa fin da subito, schierandosi fermamente contro il razzismo. Ricordiamo che l'atteso evento di presentazione dei giochi di PlayStation 5, previsto nei giorni immediatamente successivi all'omicidio Floyd - il 4 giugno per l'esattezza - venne poi rinviato.

Sony continua a credere nel movimento Black Lives Matter, e per sensibilizzare i suoi giocatori ha deciso di mettere a disposizione sul PlayStation Store un tema per la dashboad di PS4 totalmente gratis. Ottenerlo è semplicissimo, dal momento che è sufficiente recarsi nella sezione Temi del PlayStation Store direttamente da PS4, oppure a questo indirizzo. Una volta riscattato sarà per sempre vostro. Nel frattempo, potete ammirarlo in anteprima in calce a questa notizia. Cosa ve ne pare? Lo scaricherete?

Quanto è interessante?
11