PS4: segnalati alcuni problemi con il firmware 6.02

PS4: segnalati alcuni problemi con il firmware 6.02
di

Il firmware 6.02 per PlayStation 4 è stato pubblicato nella giornata di ieri con l'obiettivo di risolvere il bug del messaggio che poteva causare il brick della console: secondo alcune testimonianze tuttavia l'update in questione avrebbe introdotto altri problemi.

In un lungo topic su Reddit decine di giocatori lamentano la presenza di varie problematiche riscontrate dopo l'installazione dell'aggiornamento 6.02, tra cui cui crash improvvisi, freeze, mancanza di audio e sfarfallio dello schermo.

Sembra che i problemi siano stati riscontrati principalmente da coloro che hanno scaricato l'aggiornamento via Wi-Fi, mentre gli utenti che che hanno connesso la console alla rete con un cavo Ethernet non avrebbero evidenziato problematiche di alcun tipo, almeno secondo le testimonianze comparse online.

Al momento Sony non si è pronunciata a riguardo, al momento il numero di segnalazioni è piuttosto esiguo e i problemi riscontrati potrebbero derivare da altri fattori non necessariamente dipendenti dal firmware 6.02.

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
14