PS4 Slim con tre giochi in offerta su Amazon a meno di 300 euro!

PS4 Slim con tre giochi in offerta su Amazon a meno di 300 euro!
di

Il Prime Day 2019 è terminato ormai da qualche giorno ma questo non vuol dire che non sia ancora possibile risparmiare sull'acquisto di PS4. In particolare vi segnaliamo una promozione sul bundle ufficiale PS4 Slim con tre giochi, in vendita a prezzo ridotto.

Questo pacchetto esclusivo Amazon include una console PS4 Slim Jet Black 500 GB con DualShock 4 abbinato e tre giochi: The Last of Us Remastered, Ratchet & Clank e Uncharted 4 Fine di un Ladro, oltre ad una prova gratis PlayStation Plus.

Il prezzo in promozione è fissato a 279.99 euro anzichè 339.99 euro, con un risparmio pari a 60 euro sul prezzo di listino (-18% di sconto), davvero niente male. Con la cifra risparmiata potrete acquistare l'abbonamento annuale a PlayStation Plus, un gioco oppure un secondo DualShock 4.

L'offerta è valida solamente per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento scorte, se siete interessati all'acquisto approfittatene prima che sia troppo tardi e torni ad essere venduto a prezzo pieno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte